MODALITA’ DI ACCOGLIENZA SCUOLA DELL’INFANZIA

AVVIO a.s. 2019/2020

MODALITA’ DI ACCOGLIENZA SCUOLA DELL’INFANZIA

• Mercoledì 4 SETTEMBRE riunione degli insegnanti con i genitori dei nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia
  • Giovedì  12 settembreINIZIO ATTIVITA’ DIDATTICA VECCHI ISCRITTI
  • Venerdì 13 SETTEMBREore 8:15/8:45 inserimento bambini NUOVI ISCRITTI appartenenti al 1° GRUPPO
  • Lunedì  16 SETTEMBRE  ore 8:15/8:45 inserimento bambini NUOVI ISCRITTI appartenenti al 2° GRUPPO

(La suddivisone dei bambini nei 2 gruppi verrà comunicata il 4 SETTEMBREdurante la riunione).

• La scuola effettuerà orario ANTIMERIDIANO (entrata 8:15-8:45/uscita 12:45-13:15) fino al 25 settembre senza servizio mensa
  • L’uscita per i NUOVI ISCRITTI è fissata alle 10:15 fino al 20 settembre. Nei giorni successivi, al fine di attuare un sereno e graduale inserimento dei bambini, le insegnanti  comunicheranno ai genitori l’aumento del tempo di frequenza in base alle esigenze di ogni singolo alunno.