Giornata Diritti dei Bambini

Sabato 20 novembre 2021 in occasione della Giornata internazionale sui diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il Comune di Grottaferrata propone agli Istituti Comprensivi del paese di aderire all'iniziativa "La città che vorrei".

L'I.C. San Nilo sarà presente (presso Capodarco) con la scuola primaria dalle ore 10:00 alle 13:00 per incontrare l'amministrazione comunale e con la scuola dell'infanzia dalle ore 10:00 alle 17:00 per l'esposizione dei lavori dei bambini.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme a noi l'importanza dei DIRITTI DEI BAMBINI!

Nelson Mandela diceva:

"Non ci può essere rivelazione più acuta dell’anima di una società che il modo in cui tratta i suoi bambini"
E allora... Curiosi di sapere come è andata?
Il 20 Novembre accadeva questo... (Iniziativa promossa dal Comune di Grottaferrata)
Ed ora... Pronti a fare un viaggio in un mondo... a misura di bambino?
I ragazzi della Primaria vi invitano nella loro CITTÀ IDEALE:
Qui trovate i video della Scuola dell'Infanzia sui Diritti dei Bambini:

locandina giornata diritti 2021.jpg