Inaugurazione Palestra plesso Isidoro Croce

14 SETTEMBRE 2022

Una giornata che segna un evento storico per l'Istituto Comprensivo San Nilo:

è stata inaugurata la NUOVA PALESTRA del plesso Isidoro Croce !

La cerimonia si è svolta alla presenza della Dirigente Scolastica Antonella Arnaboldi, del Sindaco Mirko Di Bernardo e di moltissimi rappresentanti dell'ente locale e della scuola.

Grande partecipazione ed allegria da parte delle famiglie presenti e dei ragazzi e bambini della #scuolasecondaria e #scuolaprimaria che hanno accompagnato con un canto l'evento.

Le parole del Sindaco:

"Abbiamo dato il massimo per far sì che quest'anno scolastico iniziasse nel migliore dei modi  [...] continueremo a collaborare con la comunità scolastica per garantire il miglior servizio possibile ai nostri ragazzi e ragazze, che sono i cittadini del domani".

.

Le parole della Dirigente Scolastica:

"E' uno spazio che abbiamo tanto desiderato.

I ringraziamenti vanno alle amministrazioni comunali attuali e precedenti per questo bellissimo regalo che sicuramente consentirà agli alunni di svolgere al meglio le loro attività motorie.

Siamo felicissimi!"