Legambiente per una Scuola Migliore!

INSIEME SI PUO'
Per una scuola di tutti... Per una scuola migliore!

VENERDI' 24 MARZO, accogliendo la proposta di Legambiente Lazio di   prendersi cura volontariamente per un giorno degli edifici scolastici , un nutrito gruppo di genitori, nonni, insegnanti e alunni, con entusiasmo e spirito di collaborazione, ha lavorato alacremente per ripulire il piazzale e il giardino del plesso Isidoro Croce, ridipingere il cancello di ingresso, riempire i cassoni che ospiteranno l'orto didattico, mettere a dimora piante fiorite e non, installare simpatici hotel per gli insetti.
Si ringraziano tutti i partecipanti per la disponibilità e l'impegno dimostrato e le aziende che hanno generosamente fornito attrezzi, terriccio e piante, rendendo possibile questo bel risultato: Pirani, La Boutique del Fiore, Agricola Sordi
Legambiente_Croce