L'I.C. San Nilo è "Scuola Amica FAI"

Grazie all'iscrizione, durante l’anno 2019/2020, di un importante numero di classi, il FAI ha riconosciuto il contributo dell'Istituto Comprensivo San Nilo conferendo all'istituzione scolastica il titolo di  “Scuola Amica FAI”.

"L’ Iscrizione Classe Amica permette agli studenti di avvicinarsi al patrimonio culturale e paesaggistico in prima persona - si legge nella mail inviata alla DS Arnboldi - e il contributo dei vostri docenti è cruciale nel coinvolgere i ragazzi a scoprire, amare e proteggere le bellezze del nostro paese. Vi ringraziamo di cuore del vostro prezioso sostegno, in particolare in questo difficile periodo e speriamo di avervi ancora al nostro fianco nel prossimo anno scolastico per il quale stiamo adattando i nostri progetti affinché siano realizzabili anche qualora  permanesse l’emergenza sanitaria."

immagine nel testo