Avviso, come accedere a MLOL - Scuola

MLOL Scuola è la biblioteca digitale della tua scuola accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Attraverso il portale si possono prendere in prestito gli ebook dei maggiori editori italiani, consultare migliaia di giornali provenienti da tutto il mondo, ascoltare musica e audiolibri in streaming e download e accedere a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.

Il servizio è disponibile per gli aluni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e per gli studenti delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

PER ACCEDERE AL PORTALE CLICCARE SU : MLOL Scuola Digital leanding

In allegato La Guida MLOL Scuola all'uso della piattaforma e la Guida Utenti MLOL per il primo accesso.

I docenti interessati non di ruolo possono chiedere le credenziali alla referente roberta.riccardi@icsannilo.edu.it

Guida utenti MLOL_3.pdf