ATTIVAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA ALLE SCUOLE SU RICOSTRUZIONI CARRIERA E PASSWEB

Cisl Scuola Roma e Rieti

ATTIVATO UN SERVIZIO DI CONSULENZA ON LINE E GRATUITO ALLE SCUOLE SU
RICOSTRUZIONI DI CARRIERA E PASSWEB

Si informano tutte le scuole che è attivato un servizio di consulenza ed assistenza per pratiche pensionistiche sulla piattaforma passweb e sulle ricostruzioni di carriera.

Il servizio è aperto a tutti, iscritti e non iscritti.

Il servizio sarà svolto ogni giovedì dalle ore 9 alle ore 13.

PER PRENOTARE È SEMPLICE:
 BASTA ANDARE SU APPUNTAMENTI E SCEGLIERE NEI MENÙ A TENDINA LE SEGUENTI OPZIONI:
Menù "Sede / Sevrizi on-line": Scegliere "Servizi on line alle scuole";
Menù "Servizio": scegliere "CONSULENZA GRATUITA ALLE SCUOLE RICOTRUZIOE E PASSWEB"

Proseguire nel modulo di prenotazione come indicato dalla procedura.
Si raccomanda di indicare, oltre che telefono e mail scuola, anche, ove possibile, mail e telefono della persona di riferimento (questi due ultimi campi non sono obbligatori ma consigliati per consentire al nostro esperto una più facile rintracciabilità del referente della scuola).

UNA VOLTA COMPLETATA LA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE ARRIVERÀ SULLA MAIL DELLA SCUOLA CONFERMA DELL'APPUNTAMENTO PRESO.
LA SCUOLA SARÀ CONTATTATA NEL GIORNO ED ORA INDICATA NELLA PRENOTAZIONE DA UN ESPERTO CISL SCUOLA ROMA-RIETI